Menu di Capodanno 2025! Il gusto del mare per salutare il nuovo anno
Festeggia l’arrivo del 2026 con l’eleganza del Grande Pescatore. Un menu alla carta esclusivo tra Crudo Royal, Catalana di crostacei e profumi di tartufo, nella splendida cornice di Fiesole. Scopri la nostra proposta.
Salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo richiede il giusto sapore. Per la notte di San Silvestro, il Ristorante Il Grande Pescatore ha ideato una proposta che unisce la tradizione della nostra cucina di pesce alle note festive più raffinate.
Abbiamo scelto di offrirvi la libertà di un Menu alla Carta, per comporre la vostra cena perfetta senza costrizioni.
Tra le nostre proposte per la serata spiccano il Crudo Royal e la Tartare di tonno tagliata al coltello per iniziare, seguiti da primi piatti avvolgenti come il Risotto di mare allo zafferano del Chianti o le preziose Tagliatelle ai ricci di mare. Per i secondi, la regina della tavola sarà la nostra Catalana ai crostacei con mezzo astice, scampi e mazzancolle, un inno alla freschezza del mare.
Non mancheranno proposte di terra (su prenotazione), impreziosite da ingredienti d’eccellenza come la mortadella di cinghiale e il tartufo nero.
Vi aspettiamo a Fiesole per brindare insieme.